I risultati della tua ricerca

3 buoni motivi per acquistare una casa da ristrutturare

Pubblicato da web specialist su 9 ottobre 2017
| 0

Ti presentiamo 3 buoni motivi per acquistare una casa da ristrutturare

1. Ristrutturare per creare ambienti dal fascino unico  

Le vecchie case, costruite con tecniche e gusti di un’altra epoca, suscitano interesse perché ricoperte da una particolare “patina” del tempo trascorso che non si può riprodurre in una nuova abitazione. Ristrutturare è una scelta ideale per i creativi che desiderano un’abitazione che rifletta il proprio gusto con il fine di renderla unica e inconfondibile.

2. Ristrutturare per godere di volumi e spazi più ampi  

Le abitazioni costruite prima degli anni 60, sono caratterizzate da stanze e finestre più ampie, soffitti più alti e dotate di spazi e disimpegni aggiuntivi come ingressi ripostigli e studi mentre le nuove costruzioni sono solitamente calibrate sulle dimensioni minime di legge per ogni singolo ambiente. Per chi sta riscoprendo il piacere di vivere la casa, i grandi spazi di una vecchia abitazione da ristrutturare rappresentano l’opportunità ideale.

3. Ristrutturare per beneficiare delle agevolazioni fiscali  

Le agevolazioni fiscali previste dalla normativa hanno lo scopo di invogliare le persone a recuperare fabbricati esistenti diminuendo il consumo di risorse non rinnovabili come il suolo, l’ambiente e l’energia. In quest’ottica il riuso e l’efficientamento delle vecchie abitazioni è la chiave della sostenibilità edilizia italiana: chi ristruttura nel 2017 può scegliere tra bonus ristrutturazioni al 50%, ecobonus al 65%, sismabonus dal 50% al 80%, I.V.A. agevolata, bonus arredi e conto termico 2.0.

Con Prestige Property Cares puoi ristrutturare qualsiasi immobile. Grazie al nostro team potrai progettare la tua casa su misura in base ai tuoi gusti e il tuo budget. I nostri architetti ti seguiranno in ogni fase, dalla progettazione fino alla scelta delle finiture. Inoltre un esperto nel design di interni ti assisterà nella scelta degli arredamenti che potrai acquistare con sconti fino al 50%. Per comprare, ristrutturare ed arredare rivolgiti a noi, chiamaci allo 0810491349!

Print Friendly

Lascia la tua richiesta

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato