I risultati della tua ricerca

Design ed eleganza vista mare

Pubblicato da web specialist su 4 maggio 2016
| 0

Per una giovane coppia di imprenditori napoletani, da poco diventati genitori, spazi ampi e funzionali pensati per assecondare tutte le esigenze di una nuova famiglia. Filo conduttore del progetto é stata la ricerca di sobrietà ed eleganza, bianco, grigio e nero i colori predominanti per pareti ed elementi d’arredo, il tutto accompagnato dal calore di un parquet ciliegio presente in tutte le camere, fatta eccezione per bagni e cucina.  

Punto di forza dell’appartamento é sicuramente rappresentato dal grande salone panoramico della zona giorno, con zona pranzo e living incorniciate dalla splendida vista del golfo di Napoli.

Tavolo in cristallo trasparente in prossimità della parete con camino in pietra, divani e altre sedute a contrasto per la zona TV, separate solo visivamente dalla trave volutamente rimarcata in grigio per delimitare funzionalmente le due zone. Valore aggiunto é inoltre rappresentato dall’area dedicata al biliardo, qui un tavolo laccato bianco e nero di grande impatto estetico, segnapunti e accessori dedicati per veri professionisti.

Per la cucina ancora bianco opaco e grigio i colori predominanti, coniugando al massimo funzionalità ed eleganza. Al posto del tavolo una consolle allungabile accostata alla parete con panca a scomparsa per sfruttare al meglio gli spazi.

Per le camere della zona notte ancora sobrietà ma sempre con grande attenzione ai dettagli: nella camera padronale, in particolare, l’armadio che ingloba la televisione consente di ottimizzare al massimo lo spazio senza rinunciare all’estetica.

Camera dedicata al fitness e al benessere infine quella in prossimità dell’ingresso, con armadi a specchio e vista mare per regalarsi al meglio momenti di sport e relax ogni volta che si può!

Da poco siamo diventati genitori per la prima volta, e da quando è arrivata nostra figlia avevamo bisogno di ristrutturare casa. Avremmo voluto una casa molto elegante, e grazie agli architetti e agli interior designer le nostre idee sono diventate realtà. Abbiamo progettato insieme la casa dei nostri sogni!, e oltre agli interventi di ristrutturazione con Prestige abbiamo anche arredato, con i mobili di qualità e a prezzi convenienti che la Prestige ci ha offerto. Grazie a loro ho relizzato il mio sogno di bambino di poter giocare a biliardo a casa mia!
Vittorio e Rossella, La casa dei nostri sogni!
Print Friendly

Lascia la tua richiesta

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato