I risultati della tua ricerca

Investire in beni immobili: le previsioni 2019

Pubblicato da web specialist su 7 gennaio 2019
| 0

Beni immobili tra gli investimenti preferiti degli italiani nel 2019 soprattutto al sud. Lo prevede l’Osservatorio mensile di Findomestic, realizzato in collaborazione con Doxa.

Secondo Findomestic, l’investimento finanziario in beni immobili sarà scelto nel 2019 dal 10% degli italiani che, intervistati, hanno affermato di avere intenzione di effettuare investimenti nell’anno appena iniziato. L’intenzione di provare a risparmiare più dello scorso anno è infatti quella che prevale.

La quota di coloro che rischieranno qualcosa delle proprie finanze sui beni immobiliari dice quindi che il mattone è visto ancora come opzione di investimento per i privati cittadini. “Il settore immobiliare sta ritrovando slancio – spiega Chiaffredo Salomone, amministratore delegato di Findomestic –. Sono tanti gli italiani che si dicono pronti ad investire i propri risparmi in immobili: il mattone si dimostra particolarmente attrattivo al Sud, soprattutto tra i giovani. Non a caso oltre un italiano su tre (34%) che è disposto a spendere nell’immobiliare è un under 35″.


Hai un immobile da vendere? Con Prestige Property Cares cambia il modo di vendere casa! Scopri di più, clicca qui

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia la tua richiesta

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato

Confronta Annunci