I risultati della tua ricerca

I NOSTRI LAVORI

Via Cavalleggeri, Napoli

Residenziale
100 mq

Il progetto di ristrutturazione di questo appartamento parte dall’esigenza di trasformare la zona giorno in un ampio spazio pensato per ospitare, lavorare, ascoltare musica e rilassarsi in compagnia di parenti ed amici.

Una ristrutturazione generale dell’immobile per valorizzarne gli spazi, senza però stravolgere in modo drastico il già favorevole orientamento delle zone giorno e notte, illuminate da due ampie balconate.

La prorità dell’intervento è stata pertanto quella di recuperare gli spazi “persi” dell’ingresso e del corridoio, per ampliare al massimo l’attuale salone.

Per quest’ultimo i committenti hanno espresso una volontà ben precisa, ovvero quella di recuperare l’antica pavimentazione esistente, un granigliato di colore scuro per soggiorno e camera matrimoniale. Pavimentazioni e rivestimenti di bagno e cucina, invece, sono stati ripensati completamente ex-novo cercando di dare continuità alla pavimentazione delle altre camere.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dalla Prestige, una equipe che si è dimostrata affiatata, professionale e competente. Il tutto si è articolato in un clima amichevole e di grande disponibilità; un ambiente giovane e simpatico. Tutti si sono dimostrati all’altezza delle nostre non poche esigenze, proponendo soluzioni non solo adeguate, ma rilanciandole in maniera creativa e funzionale. Ci teniamo a ringraziare tutti anche per la pazienza e la comprensione dimostrata nei nostri riguardi.
Ester & Elio, Una equipe affiatata, professionale e competente

Via Taddeo da Sessa, Napoli

Residenziale
70 mq

Un esempio di ristrutturazione totale con una completa ridefinizione della distribuzione interna sulla base delle specifiche esigenze della committenza, una famiglia composta da 4 persone.

Le necessità primarie sono state quelle di ricavare una comoda zona pranzo-soggiorno con accesso diretto alla luminosa cucina attraverso una comoda porta a scomparsa, due camerette/studio per i ragazzi, una camera da letto padronale, un bagno ed un ripostiglio/lavanderia, il tutto realizzato nell’ottica della massima funzionalità sempre coniugata all’estetica.

Studiati sono stati gli accostamenti cromatici delle pareti, la composizione dei controsoffitti, la disposizione degli arredi, tutto frutto di un attento studio di progettazione e programmazione del lavoro su carta prima e direzione lavori sul posto nella fase di realizzazione.

Accettiamo volentieri l'invito a lasciare una testimonianza alla Prestige Property Cares per il trattamento che ci hanno riservato e per la qualità dei sevizi. La scelta dopo un'attenta valutazione è ricaduta sulla Prestige per la migliore interpretazione delle nostre esigenze. Ebbene, siamo contentissimi sia per il progetto che per le opere realizzate, tutto svolto con la massima professionalità. Ed ora finalmente ci godiamo la nostra casa, proprio come la volevamo noi!
Salvatore, Clara, Alessandro e Sabrina , La nostra casa come la volevamo noi!

Via Murialdo, Napoli

Residenziale
50 mq

Per un giovane imprenditore un grande soggiorno, una camera da letto con cabina armadio e zona studio su soppalco, un bagno e cucina a vista ma ben integrata rispetto al resto dell’ambiente.

Un esempio di come il cosidetto “angolo-cottura” possa essere a stretto contatto con la zona pranzo-soggiorno ma senza invaderla o rovinarla con la sua presenza. Il tutto coniugando semplicità ma al tempo stesso eleganza e raffinatezza.

Quando si presentò l’opportunità di acquistare questa casa, non ne ero molto convito, visti i diversi lavori di ristrutturazione che l'appartamento richiedeva.

La mia opinione cambiò dopo l'incontro con l'architetto, il quale, mostrandomi dei render tridimensionali su come potesse diventare la casa dopo le opere di ristrutturazione, e consigliandomi gli arredi da acquistare, è stata in grado di farmi vedere il potenziale. Apportata qualche modifica al progetto in base alle mie esigenze non ho avuto più dubbi, e l'ho subito acquistata. I lavori sono stati effettuati nei tempi previsti, ma sopratutto non ci sono state sorprese. Un ringraziamento particolare a tutto il team della Prestige

Valerio, I lavori sono stati effettuati nei tempi previsti, ma sopratutto non ci sono state sorprese

Via Colli Aminei, Napoli

Residenziale
60 mq

Ristrutturazione completa di un piccolo appartamento di una giovane coppia. L’ottimizzazione degli spazi ha permesso di realizzare un appartamento organizzato con un open space con cucina a vista e zona pranzo/living, cameretta, camera matrimoniale e bagno.

Nonostante gli spazi a disposizione piuttosto ridotti, la definizione delle diverse zone è stata realizzata attraverso piccoli accorgimenti come quote di controsoffitto differenti e sistemi di illuminazione studiati, che insieme all’utilizzo di colori e materiali diversificati hanno concorso al raggiungimento del risultato finale: un ottimo equilibrio formale ed estetico accompagnato dalla primaria esigenza di ottimizzazione gli spazi.

Abbiamo conosciuto la Prestige Property Cares attraverso altri amici che hanno avuto la necessità di ristrutturare casa e possiamo testimoniare che oltre ad essere bravi e professionalmente preparati, ci hanno seguito in tutto e per tutto, lasciandoci estremamente soddisfatti sia per la qualità del lavoro svolto che per la loro competenza e disponibilità nei nostri confronti.
Ciliegina sulla torta la fornitura degli arredamenti per tutta la nostra casa: dalla cucina alla camera da letto, dalla cabina armadio al divano. Il tutto a prezzi davvero molto convenienti!
Francesco Napolitano, Siamo rimasti estremamente soddisfatti per la qualità del lavoro

Via Battistello Caracciolo  

Residenziale
70 mq

Richiesto da una giovane coppia, il progetto è stato volto alla razionalizzazione degli spazi interni ed alla ridefinizione degli elementi di arredo, ponendo una particolare attenzione alla creazione di moduli contenitivi e funzionali per sfruttare al meglio la quadratura piuttosto ridotta dell’appartamento.

L’intervento di ristrutturazione generale ha visto pertanto il radicale ridisegno degli spazi interni e la ridistribuzione delle funzioni principali dell’abitato, secondo concetti più moderni di collegamento tra gli spazi di relazione. Omogeneità materica per la pavimentazione in grès porcellanato effetto legno, caldi cromatismi per la zona giorno ed una particolare attenzione all’illuminazione degli ambienti conferiscono allo spazio un accogliente ordine distributivo.

Via Aniello Falcone

Residenziale
150 mq

Per una giovane coppia di imprenditori napoletani, da poco diventati genitori, spazi ampi e funzionali pensati per assecondare tutte le esigenze di una nuova famiglia.

Filo conduttore del progetto é stata la ricerca di sobrietà ed eleganza, bianco, grigio e nero i colori predominanti per pareti ed elementi d’arredo, il tutto accompagnato dal calore di un parquet ciliegio presente in tutte le camere, fatta eccezione per bagni e cucina.

Punto di forza dell’appartamento é sicuramente rappresentato dal grande salone panoramico della zona giorno, con zona pranzo e living incorniciate dalla splendida vista del golfo di Napoli.

Da poco siamo diventati genitori per la prima volta, e da quando è arrivata nostra figlia avevamo bisogno di ristrutturare casa. Avremmo voluto una casa molto elegante, e grazie agli architetti e agli interior designer le nostre idee sono diventate realtà. Abbiamo progettato insieme la casa dei nostri sogni!, e oltre agli interventi di ristrutturazione con Prestige abbiamo anche arredato, con i mobili di qualità e a prezzi convenienti che la Prestige ci ha offerto. Grazie a loro ho relizzato il mio sogno di bambino di poter giocare a biliardo a casa mia!
Vittorio e Rossella, La casa dei nostri sogni!

Vico Limoncello

Residenziale
25 mq

Un piccolo locale terraneo, precedentemente utilizzato come deposito, ed acquistato ad uso investimento in pieno centro storico, ha subito una trasformazione radicale, sulla quale inizialmente nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo.

In soli 25 mq è stato ricavato un accogliente monolocale composto da zona living con angolo cottura, piccolo vano armadio, zona letto e bagno. La divisione funzionale degli spazi è stata realizzata ottimizzando alcune sopraggiunte esigenze tecniche di cantiere, non prevedibili in sede di progettazione.

Esempio di come anche spazi decadenti ed apparentemente irrecuperabili possano, con professionalità e competenza, trasformarsi in qualcosa di più, ottimizzando tutti gli spazi anche nelle quadrature più piccole.

Print Friendly